Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Donna incinta bloccata nel traffico: scortata in ospedale dalla Protezione civile. Nasce un maschietto

Pubblicato

il

donna incinta bloccata nel traffico


, bloccata nel traffico: la “scorta” la coppia in . Nasce un maschietto

 

Fiocco azzurro a . I volontari della hanno soccorso una e il marito bloccati nel traffico-Fiocco azzurro a nonostante le difficoltà. I volontari della della cittadina della Piana del Sele, ieri, hanno soccorso una e il marito, diretti d’urgenza all’ ma rimasti bloccata nel traffico.

I volontari in presidio del territorio per allerta meteo, rendendosi conto della situazione, hanno scortato la coppia sino al pronto soccorso, consentendo la nascita in sicurezza del piccolo Antonino. Un plauso alla squadra della Protezione Civile di , dunque, sempre in prima linea per supportare chi è in difficoltà.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Cronaca Campania

Cane segue la bara del suo padrone durante il funerale

Pubblicato

il

 

È accaduto a Buonabitacolo, provincia di Salerno: un cane segue la bara del padrone defunto fino al momento della tumulazione. Il meticcio nero Lassie è talmente fedele al suo compagno umano, che non è riuscito a distaccarsene quando questi è passato a miglior vita.

La commovente storia di Lassie sta diventano virale sui social network, le immagini scattate al funerale di Buonabitacolo raccontano di una fedeltà che va oltre la morte, del legame unico che si instaura tra cane e proprietario.

Il cane nero, dopo aver seguito il funerale e il corteo funebre dell’uomo deceduto, lo ha accompagnato sino al cimitero per la tumulazione. Prima che la bara scendesse nel terreno, Lassie è salito sul carro funebre e si è sdraiato accanto al feretro, commuovendo tutti i presenti.

Una simile storia che testimonia l’amore tra cane e padrone, ha avuto luogo anche in Brasile nel settembre 2020. Qui, il cane Negāo attende ancora il suo proprietario presso l’ Nossa Senhora de Lourdes di Nuova Lima, nello stato brasiliano di Belo Horizonte, dove è deceduto 10 anni fa. Sta ancora aspettando che esca da lì, per tornare a casa assieme a lui come prima.

Oggi il cagnolone nero è stato adottato dal personale medico, che si prende cura di lui e ha lanciato una raccolta fondi, perché purtroppo Negāo è molto malato e necessita di cure. “Ogni giorno arrivo qui, lui viene e sorride”, ha detto una signora che frequenta l’.

Continua a leggere

Le Notizie più lette