Coronavirus, in 16 positivi al test sierologico.Screening di massa anche a Capriati a Volturno dopo il caso Letino

Sono in totale 16 le persone risultate positive al test sierologico a Capriati a Volturno. Le operazioni di screening effettuate dall’Asl di Caserta nel comune matesino, richieste a gran voce dal sindaco Giovanni Prato dopo il ‘caso Letino’, hanno coinvolto ben 353 cittadini tra cui, in prima linea, i dipendenti pubblici, i commercianti, i lavoratori […]

google news

Sono in totale 16 le persone risultate positive al test sierologico a Capriati a Volturno. Le operazioni di screening effettuate dall’Asl di Caserta nel comune matesino, richieste a gran voce dal sindaco Giovanni Prato dopo il ‘caso Letino’, hanno coinvolto ben 353 cittadini tra cui, in prima linea, i dipendenti pubblici, i commercianti, i lavoratori autonomi: insomma le categorie più esposte al rischio contagio da Covid-19.

Ora si attende dunque il risultato dei tamponi effettuati ai 16 cittadini risultati positivi al test rapido. Nell’arco di tre giorni si conosceranno gli esiti e solo dopo si potrà avere un quadro più definito della situazione contagi a Capriati a Volturno.

LEGGI ANCHE  Oggetti non identificati UAP (UFO) avvistati in Campania e in Italia

Intanto sempre sul fronte coronavirus, arrivano ottime notizie dal comune di Roccaromana. I due cittadini sottoposti al tampone lunedì scorso dopo la positività al test rapido, sono risultati entrambi negativi al Covid-19. A renderlo noto è stato il sindaco Nicola Pelosi che ha sottolineato: “Bisogna continuare ad essere responsabili e a rispettare il distanziamento sociale e tutte le normative vigenti in materia di contenimento del contagio”.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Napoli, controlli nella “movida” del centro storico e nei Quartieri Spagnoli

Operazione della polizia nelle zone di maggiore presenza di giovani

Napoli, spaccia nei giardinetti di piazza Garibaldi: arrestato

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno catturato un 31enne della Costa d’Avorio

Napoli, 17enni armati di coltelli in via dei Tribunali: denunciati

Sabato di controlli per i Carabinieri nel centro di Napoli. Due minori in scooter armati di coltello, denunciati

Avellino, detenuto tenta suicidio: salvato dagli agenti

Si tratta di detenuto, di nazionalità marocchina, con problemi di tossicodipendenza

IN PRIMO PIANO

Pubblicita