Calcio Napoli: da domani al via i tamponi per i giocatori azzurri, giovedì ripresa degli allenamenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli; domani al via i tamponi ai giocatori azzurri. Giovedì probabile ripresa degli allenamenti senza contatto fisico.

Da domani il Napoli farà partire l’operazione che prevede i tamponi per tutti i calciatori della rosa, in vista della possibile ripresa degli allenamenti. Il club azzurro, si apprende da fonti qualificate, farà i test ai calciatori probabilmente direttamente a casa loro, aspettando poi i risultati. A Castel Volturno, intanto, il centro tecnico viene preparato per accogliere il ritorno in campo di Mertens e compagni che avverrà dopo il risultato dei tamponi, probabilmente giovedì.

PUBBLICITA

Nella fase 2 dell’emergenza covid 19 i calciatori arriveranno a Castel Volturno già vestiti in tuta e maglietta, entreranno direttamente in campo e lì si metteranno le scarpette per iniziare la seduta. Gattuso distribuirà i calciatori in modo che rispettino il distanziamento sociale sia nella corsa che nel riscaldamento e poi si svolgeranno anche allenamenti su azione come tiri e cross ma senza contatto fisico, almeno nel primo periodo. Al termine dell’allenamento i calciatori lasceranno il centro tecnico e andranno a farsi la doccia a casa.

Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Empoli Napoli: ancora personalizzato per Olivera

Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, dove hanno avviato la sessione...