Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Castellammare di Stabia

Castellammare, anziano si perde sul Faito: recuperato dai vigili del fuoco

Pubblicato

in



Castellammare di Stabia. Intervento dei vigili del fuoco della caserma di Castellammare di Stabia, una squadra di Napoli e nucleo Soccorso Alpino Speleologico nel tardo pomeriggio di oggi dopo una richiesta di aiuto pervenuta da un uomo che aveva perso l’orientamento. L’uomo è stato recuperato da un burrone e sono ancora in corso di accertamento le cause che lo avrebbero portato a cadere in un dirupo. Dopo alcune ore i caschi rossi sono riusciti a localizzarlo, grazie al sistema GPS del cellulare e a recuperarlo. Le condizioni di salute non destano particolare preoccupazione.

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Coronavirus, altri 8 contagiati a Castellammare: due stranieri in ospedale

Pubblicato

in

“L’Asl Na 3 Sud ci ha comunicato che altri 6 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi alla coronavirus.

 

Si tratta di un 61enne, di una 50enne, di un 50enne, di una 80enne, di un 47enne e di una 42enne che di recente si sono sottoposti al tampone, il cui esito ha confermato il contagio da Covid-19″.

Lo ha comunicato il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook. E poi ha spiegato: “Tutti si trovano attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva e a loro auguro di guarire in fretta, al pari degli altri 38 cittadini attualmente alle prese con il coronavirus. L’Azienda Sanitaria, purtroppo, ci ha anche comunicato il ricovero presso il Covid Hospital di Boscotrecase di due persone che erano risultate positive. Si tratta di una 59enne di origine ucraina e di un 37enne di origine cinese.

La pandemia continua a mettere a dura prova il nostro territorio e dobbiamo tenere alta la guardia per limitare la diffusione del contagio. Rispettare le regole è fondamentale, a partire dall’utilizzo corretto della mascherina, dal distanziamento sociale e da una frequente igienizzazione delle mani. In questa fase occorrono grande senso di responsabilità e prudenza. La tutela della salute pubblica è una mia assoluta priorità. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

Continua a leggere



Castellammare di Stabia

Castellammare, abusava del nipotino di 10 anni: arrestato 57enne

Pubblicato

in

castellammare abusava del nipotino

E’ accusato di avere abusato del nipotino di soli 10 anni. L’uomo, 57 anni,di Castellammare di Stabia rintracciato e’ stato arrestato a Saronno in provincia di Varese.

 

Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, gli agenti del commissariato stabiese e della Squadra Mobile di Varese. Secondo le indagini degli agenti di Castellammare di Stabia, e’ stato permesso di accertare che ”in tre distinte occasioni – come scrive in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con se”’. Il destinatario del provvedimento restrittivo, rintracciato a Saronno presso il domicilio del fratello, e’ stato portato nel carcere di Busto Arsizio.

Continua a leggere



Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?