Flash News

San Giorgio, vigili urbani parcheggiano in divieto di sosta e bloccano il passaggio del bus di linea

Pubblicato da
Condivid

San Giorgio a Cremano. Quando l’infrazione è commessa da chi dovrebbe sanzionare chi infrange le regole. La domanda che circola sui social è sempre la stessa: “chi controlla il controllore”?
Ci troviamo in San Giorgio a Cremano incrocio tra corso Umberto e via Margherita di Savoia, in piena mattinata ore 11:00 un bus, con i propri passeggeri ed un intero traffico in una principale arteria Sangiorgese viene bloccata perché: un vigile urbano decide di parcheggiare l’auto di servizio in divieto di sosta, in curva, nel mezzo di un incrocio impedendo di fatto ad un bus di poter svoltare e paralizzando il traffico.
Quale intervento urgente avrà spinto il solerte vigile urbano a sostare in quel modo? Al momento non è dato sapere ma risulta che il Vigile Urbano si sia recato nella vicina cartoleria.
Laconico il commento su Facebook dell’autista del bus “Ammetto di aver provato a non disturbare un sicuro intervento di urgenza in cartolibreria ma mi era impossibile svoltare. Vederlo deriso e preso in giro dagli spettatori che lo hanno avvertito più volte del problema creatosi un po mi è dispiaciuto”.

Giorgio Kontovas

Pubblicato da