Le vacanze di Can Yaman diventano un “caso social” grazie al servizio di Ad Comunicazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le vacanze partenopee di Can Yaman diventano un “caso social”. Galeotto il servizio di un’agenzia di comunicazione made in Sannio.
Tutto è accaduto nei giorni scorsi. Il successo registrato a Napoli dall’attore turco interprete di Ferit Aslan nella soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” in onda su Canale 5 è stato raccontato da Anna De Pasquale in un servizio realizzato con la sua agenzia Ad Comunicazione – quattromila le visualizzazioni due giorni dopo la diffusione sul canale YouTube dell’agenzia attiva da diversi anni sul territorio campano e associata a Confindustria Benevento – e pubblicato poi sullo stesso profilo Instagram di Yaman, dove ha raggiunto in pochi giorni oltre 700mila visualizzazioni.
Nel video sono riportate le interviste ad alcuni tra i tantissimi fan in attesa davanti all’albergo dove pernottava il giovane attore e avvocato turco per le sue vacanze nel capoluogo partenopeo. Una marea entusiasta e inneggiante di donne e uomini di tutte le età. Qualche giorno addietro Yaman ha quindi pubblicato il video realizzato da Ad Comunicazione commentandolo con parole stupite e utilizzando la domanda che nelle interviste Anna De Pasquale ha rivolto ai fan: “Come mai tutti amano Can?”. All’affetto dei fan italiani si è aggiunto anche l’inatteso commento pubblicato direttamente dal profilo ufficiale Instagram del regista Ferzan Özpetek che sotto il video ha postato una serie di emoticon con applausi (la reazione social ha attirato anche la stampa online). Una chiara manifestazione di apprezzamento che chissà potrebbe anche favorire una collaborazione cinematografica futura. Di sicuro sappiamo che a Can Yaman piacerebbe lavorare proprio con lui.
“Quando abbiamo realizzato il servizio – dichiara Anna De Pasquale – certo non ci aspettavamo che avrebbe avuto un simile riscontro e soprattutto che venisse ripreso e rilanciato sul profilo Instagram dello stesso attore con risultati così eclatanti. Di certo una bella pubblicità per Napoli e l’intera Campania. E soddisfazione per noi e il Sannio, visto che la mia agenzia è fortemente radicata sul territorio sannita, pur seguendo eventi in tutta Italia. La dimostrazione che ogni occasione diviene veicolo di conoscenza e condivisione. Un ringraziamento da parte mia va quindi all’attore che ha apprezzato il nostro lavoro e al suo amore per l’Italia.”




LEGGI ANCHE

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema", rispettando le procedure stabilite dalle istituzioni sportive. Tecnicamente, Juan Jesus avrebbe dovuto ottenere un'autorizzazione dalla...

Flavio Briatore operato al cuore per un tumore benigno, salvato dalla prevenzione

Flavio Briatore, dopo un intervento al cuore presso l'ospedale San Raffaele di Milano, ha espresso la sua gratitudine verso la prevenzione medica che ha contribuito a salvarlo. L'imprenditore ha rivelato di essere stato sottoposto a un'operazione per rimuovere un tumore benigno, individuato durante un controllo di routine. L'intervento è stato eseguito con successo e Briatore ha ringraziato il Professor Francesco Maisano e il personale medico dell'ospedale per l'assistenza ricevuta. Durante il suo periodo di ricovero, Briatore...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE