Tragico suicidio: si spara nel giorno del suo compleanno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha deciso di farla finita così togliendosi la vita nel modo più atroce e drammatico nel giorno del suo compleanno
Suicida nel giorno del suo compleanno. Ha deciso di farla finita così togliendosi la vita nel modo più atroce e drammatico nel giorno del suo compleanno il 74enne che si è ucciso a Camposano, nel nolano. Il pensionato si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al petto.
Il colpo è stato fatale. Inutile ogni tentativo di soccorso. La moglie della vittima ha allertato immediatamente i soccorsi inutilmente. I sanitari giunti sul posto non hanno che potuto fare altro che constatare la morte dell’anziano. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Non sono noti i motivi del gesto.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

In breve

Ha deciso di farla finita così togliendosi la vita nel modo più atroce e drammatico nel giorno del suo compleanno Suicida nel giorno del suo compleanno.

  • Il pensionato si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al petto.
  • La moglie della vittima ha allertato immediatamente i soccorsi inutilmente.
  • I sanitari giunti sul posto non hanno che potuto fare altro che constatare la morte dell’anziano.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Ha deciso di farla finita così togliendosi la vita nel modo più atroce e drammatico nel giorno del suo compleanno Suicida nel giorno del suo compleanno.

Perché questa notizia è rilevante?

Il pensionato si sarebbe tolto la vita sparandosi un colpo di pistola al petto.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

La moglie della vittima ha allertato immediatamente i soccorsi inutilmente.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA