Napoli. I carabinieri della Sezione operativa della Compagnia Vomero hanno arrestato un 60enne per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per lo stesso reato una 56enne, entrambi incensurati del quartiere Arenella.
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno notato sul tavolo del soggiorno un bilancino di precisione e alcuni residui di cocaina. Su una sedia una pressa utilizzata per confezionare e dare forma ai panetti di droga e una macchina per sottovuoto alimentare.
In uno zaino nascosto dietro ad un mobile della stessa stanza, invece, i carabinieri hanno rinvenuto 930 grammi di eroina, 577 grammi di cocaina e 2,6 di marijuana.
Sequestrata la droga e dopo le formalità di rito, il 60enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Napoli, laboratorio per confezionare droga nel soggiorno di casa: preso 60enne dell’Arenella
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026
Nessun articolo pubblicato oggi.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti