Caserta, autobus va a fuoco su viale Carlo III, traffico paralizzato: sul posto i vigili del fuoco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Autobus va a fuoco su viale Carlo III.Traffico paralizzato: sul posto i vigili del fuoco- Pomeriggio di paura su viale Carlo III: un autobus, per cause ancora in via di accertamento, ha preso fuoco nei pressi della rotonda del Big Maxi Cinema. Il traffico è paralizzato: sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco anche perchè il timore che le fiamme possano raggiungere il serbatoio della benzina è forte. Dal luogo dell’incendio si è alzata una nube nera ben visibile da Marcianise, Maddaloni, San Marco Evangelista e San Nicola la Strada. Qualcuno ha pensato all’ennesimo rogo di terra dei fuochi ma invece erale le fiamme dell’autobus.

 Gustavo Gentile




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE