Il Napoli sfoltisce la rosa in vista dell’inizio della stagione, con l’esordio in programma sabato prossimo all’Olimpico contro la Lazio. Oggi il club azzurro ha ufficializzato il prestito oneroso di Roberto Inglese e Alberto Grassi al Parma. I due fruttano al Napoli circa otto milioni per un anno in prestito: circa cinque per l’attaccante ex Chievo e 3 per il centrocampista. L’operazione chiude il cerchio su quanto aveva anticipato il presidente azzurro De Laurentiis, affermando che dopo i tre test internazionali Ancelotti avrebbe deciso chi sarebbe rimasto e chi no. Ora il Napoli potrebbe tentare un colpo last minute in attacco, magari provando a convincere il Torino ad abbassare le pretese per Belotti, oppure tenersi come coppia di attaccanti centrali Arek Milik e Dries Mertens, che puo’ essere usato sulla fascia ma anche, come ha dimostrato negli ultimi due anni, al centro del reparto offensivo. Intanto gli azzurri continuano la ricerca del portiere, con una chance importante di prendere Simon Mignolet, chiuso al Liverpool da Allison e da Karius, l’eroe in negativo della finale di Champions League: “Per il Napoli – ha detto il suo procuratore Nico Vaessen in un’intervista al sito belga dhnet.be – Mignolet rappresenta l’opzione migliore in termini di qualita’. Al Napoli c’e’ Ancelotti in panchina e quindi la squadra provera’ ad essere protagonista in campionato ed in Champions League. Ovviamente dobbiamo considerare l’aspetto economico dell’affare”. Mignolet guadagna infatti circa 3 milioni a stagione in Premier. Gli azzurri hanno ripreso oggi gli allenamenti a Castel Volturno in vista dell’esordio in campionato. Ad accogliere Ancelotti e il resto del gruppo il presidente De Laurentiis che ha voluto presentare personalmente il centro sportivo dopo il maquillage che ha coinvolto i campi di allenamento, spazi comuni ristrutturati e un nuovo impianto di irrigazione ad acqua dolce che garantira’ una perfetta condizione del manto erboso. (
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno
Attimi di terrore in Piazza Restituta durante la tradizionale "Corsa dell'Angelo". Frammenti di fuochi d'artificio sono precipitati sui fedeli. Tra i colpiti anche una bambina di 9 anni. Le vittime medicate all'ospedale Rizzoli per lievi ustioni.
Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa
Due esplosioni hanno scosso il centro del paese nel Salernitano. I malviventi hanno assaltato uno sportello Atm con la tecnica della marmotta e sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.
Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale
Domani i funerali a Napoli. Storica magistrata della Procura, fu protagonista delle indagini sui clan di Secondigliano. Una vita in prima linea contro la criminalità
Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom
Dopo aver rubato al Conad di Vitulazio, i due hanno tentato un secondo furto al Decò Maxistore. Fermati dalla Radiomobile di Capua con la refurtiva ancora in auto: merce per 800 euro.
Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "
Il Comitato Tassisti di Base attacca l'amministrazione: centro storico in tilt tra sosta selvaggia e bus turistici senza controllo. Ritorna lo spettro delle storiche proteste di piazza contro l'inerzia del Comune.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti