AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2026 - 10:37
7.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2026 - 10:37
7.5 C
Napoli

Terzigno. Scoperta dai carabinieri stalla abusiva adibita ad allevamento e macellazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della Stazione di Terzigno hanno effettuato controlli su via vicinale Mauro Mezzeri, nel parco nazionale del vesuvio, scoprendo che una stalla era stata adibita abusivamente ad allevamento e a luogo di macellazione clandestina.
Insieme a personale del servizio veterinario sanità animale dell’ASL è stato sequestrato un grosso suino macellato clandestinamente e 8 maiali in vita, per i quali il proprietario era sprovvisto di documentazione di ingresso e identificazione.
Sottoposta a sequestro la stalla ma anche i luoghi immediatamente circostanti (circa 600 mq.) sui quali sono stati trovati rifiuti speciali e non (la carcassa di un veicolo, scarti di lavorazioni edili, fusti di olii esausti e altro).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA