Omicidio fratelli Marrandino: c’è un video dell’agguato

Caserta. Le fasi dell'agguato ai fratelli Marco Marrandino e...

Calcio: Portogallo e Francia ai Mondiali, Svezia e Grecia ai playoff. Olanda fuori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Portogallo e Francia ai Mondiali. Svezia e Grecia ai playoff, Olanda fuori. Sono questi i verdetti dell’ultima giornata dei gironi di qualificazione ai mondiali di Russia 2018.
A Lisbona il Portogallo di Cristiano Ronaldo batte la Svizzera 2-0 e conquista il primato del girone e l’accesso diretto alla fase finale del Mondiale, mandando gli elvetici agli spareggi grazie alla miglior differenza reti rispetto alla squadra del ct Petkovic.
In tribuna anche Madonna. Nel gruppo A la Svezia, nonostante il ko in Olanda per 2-0 con doppietta di Robben, guadagna i playoff, così come la Grecia che strapazza Gibilterra 4-0 nel gurppo H.
Francia in Russia senza passare dall’urna di Zurigo grazie al successo per 2-1 con la Bielorussia. L’Italia, seconda del suo girone, incontrerà il 10 e 14 novembre una tra Grecia, Irlanda, Irlanda del Nord o Svezia.
Oltre agli azzurri agli spareggi anche Svizzera, Croazia e Danimarca. La FIFA ha ufficializzato che il sorteggio si terrà a Zurigo martedì 17 ottobre alle ore 14.00.

PUBBLICITA
CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE