Bambino di 4 anni si perde tra la folla ad Arzano, ritrovato dalla polizia locale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano  – Attimi di paura ad Arzano dove un bambino di appena quattro anni è sfuggito al controllo dei genitori, perdendosi tra la folla in un parco giochi del comune.

Il piccolo, approfittando di un momento di distrazione, si è allontanato facendo perdere le sue tracce e gettando i familiari nel panico.

Immediata la reazione dei genitori, che, non riuscendo a ritrovare il figlio, hanno allertato la polizia locale. Gli agenti, coordinati dal comandante Biagio Chiariello e diretti sul posto dal tenente Vincenza Merolla, hanno avviato una rapida ricerca nell’area.

A individuare il bambino è stato il maresciallo Ettore De Rosa, che lo ha notato mentre vagava spaesato. Appena avvicinato, il piccolo si è stretto all’agente in un abbraccio, scoppiando in lacrime per il sollievo.

 Sollievo per i genitori dopo tanta paura

Fortunatamente, il bambino non ha riportato conseguenze fisiche, ma solo un grande spavento. I genitori, visibilmente sollevati, hanno espresso profonda gratitudine agli agenti della polizia locale per la prontezza e l’efficacia dell’intervento, che ha permesso di riabbracciare il loro figlio in breve tempo.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:13
24/04/2026 20:13

Omicidio di Matilde Sorrentino, l'ultimo atto: " Ergastolo per il mandante "

24/04/2026 19:48

Airola, prosciolto intermediario finanziario dall'accusa di falsa testimonianza

24/04/2026 19:24

Arzano, il libro mastro, gli amori segreti e lo scontro interno al clan della 167

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA