Napoli, prefetto e sindaco in piazza Garibaldi per  ‘Strade sicure’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il di Napoli, Michele di Bari, insieme al sindaco Gaetano Manfredi e altre autorità locali, si sono recati oggi pomeriggio in per un sopralluogo relativo al dispositivo di sicurezza “”.

Questo intervento si inserisce nell'ambito dell'operazione che prevede il dispiegamento di militari dell'Esercito italiano per presidiare diverse aree sensibili della città.

L'incremento del contingente militare, avvenuto su disposizione del ministero dell'Interno in collaborazione con il ministero della Difesa a partire dal primo marzo, è finalizzato alla vigilanza di zone strategiche come piazza Garibaldi, le infrastrutture ferroviarie, gli scali portuali e aeroportuali, nonché altre aree ritenute critiche.

    Il personale militare affianca le forze dell'ordine e le diverse agenzie di sicurezza già presenti sul territorio per garantire la protezione di siti sensibili e svolgere compiti di perlustrazione e pattugliamento nelle aree metropolitane.

    Questo intervento integrato mira a rafforzare la sicurezza delle aree urbane e a proteggere le infrastrutture critiche dalla potenziale minaccia di atti illeciti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Superenalotto, il jackpot oltre i 101 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati sei 5 da 31mila euro.Il jackpot per il "6" sale a 101.500.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 23-36-38-62-75-81. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.73 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0 totalizzano...

    IN PRIMO PIANO