Incendio di un’auto a Casal di Principe: i Carabinieri spengono le fiamme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel cuore di Casal di Principe, un'improvvisa situazione di emergenza si è verificata con l'incendio di un'auto e altri due veicoli in sosta lungo la strada.

Il conducente della Fiat Punto coinvolta nel guasto tecnico è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme si propagassero ulteriormente.

L'incidente è avvenuto in corso Umberto I, davanti agli uffici della ASL locale. Grazie alla prontezza d'intervento dei del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, è stato possibile controllare la situazione e domare le fiamme che stavano minacciando altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.

    I militari, utilizzando la manichetta antincendio della ASL, sono riusciti a evitare conseguenze più gravi per l'incidente. Una volta arrivata sul posto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Marcianise ha confermato che l'incendio è stato causato da un guasto tecnico accidentale.

    Grazie alla pronta risposta delle forze dell'ordine e dei soccorritori, l'evento è stato gestito in modo efficace senza ulteriori danni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Asia a 14 anni combatte contro il tumore e i leoni da tastiera

    La piccola sui social: "Scusatemi se sto facendo la chemioterapia per un tumore che non ho scelto di avere".

    San Giovanni, nascondeva droga in casa: arrestato pusher 52enne

    Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra da tempo avevano notato movimenti nell'abitazione di un 52enne con precedenti per spaccio di droga e quindi avevano il sospetto che l'uomo potesse detenere droga in casa. E' così quando hanno avuto la certezza di poter "andare a colpo sicuro" hanno fatto irruzione nell’abitazione...

    IN PRIMO PIANO