Quarto, gattino ucciso: la nota del sindaco Sabino e dell’assessore Ottaviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l’episodio di un gattino ritrovato da una volontaria di Oasi Felina che ha rinvenuto il corpo senza vita di un gatto in via Casalanno a Quarto, le cui condizioni fanno comprendere che è stato torturato e poi chiuso in una busta, morendo soffocato, e con atroci sofferenze arriva ferma e decisa la condanna del Sindaco di Quarto Antonio Sabino e dell’assessore al randagismo Annarita Ottaviano.

In una nota congiunta rendono noto che hanno diramato una nota congiunta: “Il Sindaco di Quarto avv. Antonio Sabino e l’assessore al randagismo dott.ssa Annarita Ottaviano – fanno sapere che in riferimento al ritrovamento del gatto morto dopo essere stato torturato che l’episodio va considerato come un gesto vile che offende la sensibilità e la civiltà dei cittadini di Quarto.

Inoltre si fa presente che usare violenza sugli animali o addirittura privarli della vita è un reato punibile per legge e nello specifico sono in corso le indagini.

    Questa Amministrazione è particolarmente attenta alle problematiche di tutela e rispetto del mondo animale e quello commesso è da stigmatizzare come gesto di violenza assurdo e deplorevole ai danni di un piccolo animale indifeso che questa amministrazione comunale condanna duramente”.



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato a Poggioreale: ferito Giuseppe Barretta ‘o puorc

    Napoli. Agguato a Poggioreale: ferito con un colpo di...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE