Il sindaco Manfredi: “Con lo scudetto, sono diventato un sostenitore del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

, attuale sindaco di Napoli, ha dichiarato il suo tifo per il Calcio seguendo la vittoria del terzo scudetto della squadra.

Questa rivelazione è stata fatta durante una sua intervista al Corriere del Mezzogiorno. Non si è limitato solo a questo, ma ha affrontato anche l'argomento riguardante il futuro dello Maradona di Fuorigrotta.

Durante l'intervista, Manfredi ha dichiarato: “La vittoria dello scudetto del Napoli è stata un momento di grande gioia non solo per i suoi tifosi, ma per tutti i napoletani in tutto il mondo. Questo mi ha toccato emotivamente, e mi considero adesso un del Napoli. Ebbene sì, tifo Napoli”.

    Il sindaco durante l'intervista ha poi passato a discutere la questione dello stadio Maradona. Questo argomento è stato sollevato recentemente in un dibattito pubblico con il presidente del Napoli Calcio, Aurelio .

    Quest'ultimo ha affermato di aver incontrato delle difficoltà nell'acquisizione dello stadio a causa di un “sindaco juventino” e alcuni consiglieri comunali che, secondo lui, non sostenevano sufficientemente il Napoli. Queste affermazioni sono state rapidamente respinte dal Consiglio Comunale e dal sindaco Manfredi, sottolineando che non avevano ricevuto una proposta concreta da De Laurentiis, in considerazione principalmente degli interessi dei cittadini.

    “Per lo stadio Maradona dobbiamo trovare una soluzione per i lavori”

    Continuando il discorso sullo stadio, Gaetano Manfredi ha affermato: “Lo stadio Maradona appartiene alla città, ai suoi tifosi e a tutti noi. Dobbiamo trovare una soluzione che permetta di effettuare i necessari e importanti lavori di ristrutturazione. Spero di ricevere presto una proposta economica adeguata, accompagnata da una serie di garanzie. Non c'è dubbio, il Maradona deve essere adeguato e modernizzato”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, il prefetto annuncia misure “Alto Impatto” contro le violenze del sabato sera

    Nel pomeriggio, presso la Prefettura di Napoli, si è tenuta una riunione focalizzata sul contrasto alla violenza giovanile, alla quale hanno partecipato il Questore, il comandante provinciale dei Carabinieri e il comandante provinciale della Guardia di Finanza. Il Prefetto Michele di Bari ha incontrato un gruppo di mamme rappresentanti di...

    IN PRIMO PIANO