Principio di incendio nell’ospedale di Frattamaggiore: paziente ustionata

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di Caivano – allertati dal 112 – sono intervenuti nell' di Frattamaggiore per un principio di .

Verifiche in corso da parte dei Carabinieri e dei vigili del fuoco.  A quanto si apprende la situazione è sotto controllo. In corso le verifiche per stabilire la dinamica dell'evento.

L'incendio, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, è avvenuto in una sala Covid e, da una prima sommaria ricostruzione pare sia stato causato accidentalmente da una paziente.

    La donna probabilmente si stava accendendo una sigaretta e il materasso ha preso fuoco. La paziente nel tentativo di fuggire avrebbe tirato il tubo dell'ossigeno causando l'ampliamento delle fiamme che la investivano completamente.

    L'incendio è stato immediatamente domato dagli infermieri presenti nelle sale vicine, tuttavia la paziente è rimasta gravemente ustionata. In questo momento la stanno trasferendo all'ospedale Cardarelli in prognosi riservata, non in pericolo di vita.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Meteo Napoli e Campania del colonnello Giuliacci : weekend 10-13 Maggio 2024 con sole e caldo

    Pioggia, e ancora temperature basse,  ma weekend con bel tempo: queste le previsioni meteo di Napoli e della Campania a cura di MeteoGiuliacci.it weekend ci sarà bel tempo,temperature gradevoli Chi è il colonnello Mario Giuiacci - Con una carriera lunga e distinta nel campo della meteorologia, il Colonnello Giuliacci ha conquistato...

    IN PRIMO PIANO