Tiktoker Patrizio Chianese denunciato per far mangiare fazzoletto al cavallo, si scusa VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il video di un tiktoker che dà un fazzoletto a un cavallo diventa virale e viene denunciato dal parlamentare ambientalista Francesco Emilio Borrelli.

In seguito, Patrizio Chianese si scusa pubblicamente. Chianese è molto popolare su TikTok, soprattutto tra i giovani. È anche un venditore ambulante di panini a Napoli e dovrebbe presto aprire un negozio con un’altra famosa tiktoker.

Il parlamentare Borrelli denuncia l’azione come degradante e chiede provvedimenti contro Chianese per maltrattamento degli animali. Borrelli critica anche TikTok come veicolo di degrado sociale e criminalità. Chiede informazioni sul maneggio in cui è stato girato il video e sul coinvolgimento delle persone presenti.

Chianese si scusa con i suoi follower in un altro video su TikTok. Ammette di aver commesso un errore e spiega di aver simulato il gesto, aggiungendo che il cavallo è di suo zio e mastica le cose che trova per terra. Chiede perdono ai suoi follower e promette di cambiare i contenuti dei suoi video, affermando che è stata solo una bravata e che non si ripeterà.

    Fonte



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE