La lotta al traffico di sostanze stupefacenti a Napoli non si ferma. Nella serata di ieri, nel quartiere di Ponticelli, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne con precedenti specifici per reati legati alla droga.
Nell’ambito di servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli, gli agenti della Squadra Mobile, noti come i Falchi, hanno effettuato un controllo nell’abitazione del giovane, rinvenendo circa 100 grammi di hashish, oltre a marijuana, ecstasy e strumenti per il confezionamento e la pesatura delle sostanze.
Tra gli oggetti sequestrati figurano anche una banconota da 20 euro e un contenitore calamitato in plastica, probabilmente utilizzato per nascondere le dosi. L’arresto conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio nelle periferie della città.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti