Napoli, Garcia era stato esonerato già prima dell’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un interessante dietro le quinte sull' di Rudi è emerso durante la trasmissione ‘Tutti al VAR' su Sportitalia, grazie alle informazioni fornite dal giornalista campano Luca Cerchione, speaker di 1 Station Radio.

PUBBLICITA

Secondo quanto riferito dal cronista durante un'intervista televisiva, Garcia è stato informato del suo esonero prima della partita contro l', il che spiega la sua assenza durante la rifinitura mattutina.

In quel momento, la società contattò Igor Tudor, il quale si presentò in sede lunedì, manifestando la sua volontà di stipulare un contratto di almeno un anno e mezzo. Tuttavia, come ben sappiamo, la trattativa con Tudor non ebbe successo.

Il presidente Aurelio , il giorno successivo all'incontro con gli agenti del tecnico croato, si rivolse a Walter Mazzarri. I due si incontrarono a Roma, presso i nuovi uffici della FilmAuro, dove siglarono l'accordo definitivo per il ritorno del mister toscano in Campania.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...