Fedez dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano

SULLO STESSO ARGOMENTO

torna a casa: sono ufficiali le dimissioni del rapper dall'ospedale Fatebenefratelli di , dov'era ricoverato da giovedì 28 settembre nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa.

L'artista è stato curato per un'emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento domenica 1 ottobre. Una settimana di ricovero in cui si sono alternati apprensione e ottimismo.

Già ieri la conferma che il peggio era passato, unita alla speranza che – se il miglioramento si stabilizzerà, mantenendosi anche nelle prossime settimane – Fedez possa fare ritorno al tavolo dei giudici per la fase live di ‘', al via il 26 ottobre.

    Gli ultimi esami di questa mattina hanno avuto esito positivo: il via libera alle dimissioni firmate questo pomeriggio.

    “Io non so chi mette in giro ste voci. Ma visto che non smentiscono loro, ci penso io. Non sostituisco Fedez a XFactor Italia. Ps. Rimettiti presto Fede”. Così J-Ax in una storia su Instagram, in merito alle voci che lo volevano come sostituto del rapper nella giuria del talent di Sky.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Castellammare, aveva costruito una bomba da oltre un chilogrammo: in manette Emanuele Raffone

    I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Castellammare di Stabia, coadiuvati dai militari del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili, hanno arrestato un 21enne del posto, Emanuele Raffone, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione illecita di materiale esplosivo. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto...

    IN PRIMO PIANO