LE QUOTE

Derby italiano in Europa League: Gattuso sfida De Zerbi, per i bookie nessun favorito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roberto e Gennaro Gattuso si sono incrociati spesso in carriera: dall'infuocato spareggio per la Serie B nel 2016 tra Pisa e Foggia alle sfide tra e Sassuolo, passando per l'incredibile pareggio tra e targato Brignoli. Ora i due si, riporta agipronews, ritrovano sulle panchine di e e si affronteranno oggi in Europa League.

Secondo gli esperti di Sisal e Planetwin365 non c'è un chiaro favorito: il Brighton parte avanti ma ha una quota non agevole, che oscilla tra 2,30 e 2,34 contro il segno 1 tra 2,80 e 2,82. Nel mezzo il pareggio, che paga 3,75 volte la posta. Sarà una partita tra stili di gioco diversi, come i due allenatori: quello spumeggiante del Brighton, che ha steccato la prima uscita europea e arriva da una sconfitta per 6-1 nell'ultima di campionato, contro quello più chiuso del Marsiglia, che non vince da cinque partite.

L'ultimo incrocio tra De Zerbi e , un Sassuolo-Napoli del 2021, si è chiuso 3-3: anche per questa sfida i bookmaker di William Hill vedono il segno Over nettamente favorito sull'Under: 1,53 contro 2,37. Come riporta Agipronews, avanti anche il Goal, a 1,50, contro il No Goal, a 2,50.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nefrocenter sigla accordo con l’Arabia Saudita per 1200 posti dialisi

L'epidemia di diabete di tipo 2 in Arabia Saudita spinge un primario gruppo medico del paese a siglare un accordo con Nefrocenter, azienda napoletana, per la realizzazione di 1200 posti dialisi. La partnership nasce da un'esigenza specifica: l'Arabia Saudita ha il più alto tasso di malati di diabete al mondo,...

IN PRIMO PIANO