Sorpreso a rubare tra le auto in sosta al Centro Direzionale: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Caivano nuove assunzioni in Comune

Nella mattinata di oggi, durante un servizio di controllo del territorio in via Taddeo da Sessa, la Polizia di Stato del Commissariato Vasto-Arenaccia ha arrestato un uomo di 23 anni di origine rumena per tentato furto aggravato.

Gli agenti hanno notato l’uomo che stava cercando di rubare all’interno di un’auto in sosta e, quando ha visto gli agenti, ha cercato di scappare.

I poliziotti sono riusciti però a raggiungerlo e bloccarlo in tempo. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un cacciavite, un paio di forbici e una borsa da shopping, all’interno della quale c’erano due autoradio e un profumo. Inoltre, è stato constatato che l’auto, con i vetri rotti all’interno, aveva il deflettore posteriore destro danneggiato e il portaoggetti era stato rovistato.

    Di conseguenza, il sospetto, che aveva anche precedenti penali specifici, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
    DALLA HOME

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE