Napoli, sequestro di capi abbigliamento contraffatti al Mercato De Bustis

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alcuni agenti dell’unità operativa Vomero della Polizia Locale di Napoli, hanno effettuato un sequestro di capi di abbigliamento contraffatti.

Durante il servizio di controllo del mercato “De Bustis”, gli agenti hanno scoperto, in un sottoscala di un edificio di proprietà comunale situato in via Francesco Azzi, in un’area coperta del mercato, numerosi capi di abbigliamento, chiaramente contraffatti, di marchi internazionali.

Questi capi erano stati depositati in bustoni di plastica e occultati tra le varie suppellettili presenti nel locale. Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale della merce a carico di ignoti in base all’articolo 354 del codice di procedura penale.

    I capi di abbigliamento contraffatti sono stati repertati e custoditi presso i locali dell’unità operativa Vomero, a disposizione dell’autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Trentola Ducenta, torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna: arrestato

    Trentola Ducenta. Una richiesta di aiuto è stata inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il numero di emergenza "112". La pattuglia in servizio è arrivata in pochi minuti nel piccolo centro di Trentola Ducenta, nel casertano. A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è...

    A Secondigliano droga nascosta nel vano batteria dello scooter: arrestato 22enne

    Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio predisposto, transitando in via Canonico Cosimo Stornaiuolo, hanno notato un giovane su uno scooter confabulare con fare sospetto con un uomo. Alla vista degli agenti, i due si sono allontanati rapidamente per eludere il controllo. I poliziotti,...

    CRONACA NAPOLI