Napoli, furti nei supermercati: arrestata cittadina rumena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Personale della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa San Lorenzo, in collaborazione con la Polizia Locale di Trecate, comune in provincia di Novara, ha tratto in arresto una cittadina rumena domiciliata a Napoli di 20 anni.

L’arresto è avvenuto in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare dal Tribunale di Novara poiché la donna si era resa colpevole di numerosi furti all’interno di supermercati e, da ultimo, in provincia di Bologna, del reato di ricettazione.

Il personale della Polizia Locale di Napoli, a seguito di attività di osservazione, controllo e pedinamento, dopo aver individuato il reale domicilio della donna, ha contattato il personale della Polizia Locale di Trecate, delegato dall’autorità giudiziaria dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia.

    Alle prime ore del mattino, raggiunto il luogo individuato, gli agenti delle due Polizie Locali hanno eseguito l’arresto della ventenne che dopo gli atti di rito ed il fotosegnalamento è stata condotta presso l’Istituto di Custodia Femminile di Pozzuoli dove rimarrà a disposizione della competente autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

    Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

    CRONACA NAPOLI