LE ULTIME

Il PSG non molla Osimhen: pronta offerta da 120 mln di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La prima scelta del nuovo corso del Paris Saint Germain per l’attacco resta Victor Osimhen. Il 23enne attaccante nigeriano del Napoli, secondo la stampa spagnola, sarebbe stato espressamente richiesto da Luis Enrique, prossimo tecnico del club campione di Francia.

PUBBLICITA

L’allenatore spagnolo, ormai in procinto di sedersi sulla panchina parigina al posto di Christophe Galtier, già da un po’ avrebbe messo nel mirino l’attaccante nigeriano, punta di diamante degli azzurri campioni d’Italia. Andrebbero già da tempo avanti i contatti col suo agente.

C’è però da vincere la resistenza di Aurelio De Laurentiis, che si priverebbe del suo gioiello solo davanti a un’offerta irrinunciabile: il PSG spera allora che 120 milioni di euro siano sufficienti a convincere il presidente del Napoli e battere la concorrenza della Premier League.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente. Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l'Head of First Team. "In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

In casa Napoli si ferma anche Ngonge. Personalizzato per Osimhen e Zielinski

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza aerobica. Successivamente, i giocatori hanno lavorato sul possesso palla, concludendo la seduta con una partitina finale....