LE ULTIME

Rinnovo Osimhen, KKN: “Ecco l’offerta di De Laurentiis, c’è una clausola…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen e il Napoli, nonostante le voci di un possibile addio da parte dell’attaccante nigeriano con il Bayern Monaco che nelle ultime settimane si è fatto avanti prepotentemente per lui, continuano a trattare per il rinnovo del contratto, che si avvicina alla sua scadenza prevista nel 2025.

PUBBLICITA

Negli ultimi giorni si sono tenuti una serie di incontri tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e l’entourage di Victor Osimhen, capitanato dall’agente Roberto Calenda, durante i quali il patron partenopeo avrebbe presentato l’offerta per il rinnovo del contratto. Lo rivela Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale del club azzurro.

Si parla di un ingaggio che si potrebbe aggirare intorno ai 7 milioni di euro annui per il capocannoniere e miglior attaccante della scorsa Serie A, trascinatore del Napoli campione d’Italia. Ci sarebbe anche una clausola rescissoria superiore ai 150 milioni di euro. Le parti non si sono ancora riaggiornate e il giocatore sta valutando la proposta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...