Marano, 2 cugini arrestati dopo un furto in appartamento

Si tratta di Dario Salvati e Simone Salvati, cugini di 24 e 23 anni del Rione Traiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della sezione radiomobile di Marano di Napoli hanno arrestato per in abitazione Dario Salvati e Simone Salvati, cugini di 24 e 23 anni del Rione Traiano.

Entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati visti salire a bordo di un'auto. Il loro atteggiamento era circospetto e questo ha incuriosito i militari.

Una volta fermati e perquisiti i carabinieri hanno rinvenuto un borsone contenente gioielli e oggetti preziosi. Nel veicolo anche una sega circolare, utilizzata verosimilmente per forzare una .

    Dalle verifiche svolte in zona è emerso che quei monili erano stati portati via da un'abitazione in Via Svizzera.

    I due Salvati sono finiti in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio. La refurtiva è stata restituita ai proprietari dell'appartamento “visitato”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO