Camorra, “I Contini non ci hanno mai fatto bene…”, così nacque il gruppo della Cittadella

"Questi Contini a noi, non ci hanno mai fatto...

Napoli, minorenni fermati con coltelli in tasca a piazza Garibaldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli senza sosta in piazza Garibaldi e dintorni. I carabinieri della compagnia Stella, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno presidiato l’area con decine di militari e posti di controllo.

PUBBLICITA

I primi a finire nei guai sono stati due minori di 14 e 15 anni. Il 15enne nascondeva in tasca un coltello a serramanico mentre l’amico una stecchetta di hashish. La droga serviva “per fare serata” ma ciò non gli ha risparmiato una segnalazione alla Prefettura. Per il 15enne una denuncia per porto abusivo di armi, nessuna spiegazione in questo caso.

Arrestato per furto con strappo un 21enne di origini romene. Aveva appena strappato il cellulare dalle mani di una turista norvegese, in attesa davanti alla stazione della linea 1 della metro in piazza Garibaldi. Il telefono è stato recuperato, l’uomo è finito in manette.

Fermati e denunciati anche due parcheggiatori abusivi

Due i parcheggiatori abusivi denunciati. “Gestivano” (ovviamente a pagamento) la sosta degli automobilisti in cerca di spazi per parcheggiare nei pressi della stazione ferroviaria. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE