L'INTERVISTA

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank , centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca.

PUBBLICITA

Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo che già lo scorso anno abbiamo sfiorato. L'annata è stata incredibile e ringrazio, oltre ai tifosi, anche la mia famiglia, che mi ha supportato, permettendomi di realizzare questo sogno”.

“E' stato pazzesco. I tifosi vivono per il calcio e ci hanno sostenuto sempre – ha aggiunto -. La Champions un'occasione persa? Eravamo arrabbiati, furiosi e tristi, perché è sfumata l'opportunità di essere in finale. Ci dispiace, potevamo fare di più, ma basta pensare al passato. Di sicuro possiamo migliorare”.

Anguissa: “Triste per l'addio di Spalletti, perdiamo grande uomo”

Anguissa parla anche del cambio di allenatore: “Sono triste – spiega – per l'addio di alla panchina. Perdiamo un grande uomo e un grande allenatore. E' una brava persona, si prendeva cura dei giocatori, parlava tanto con noi, aveva un bel carattere. Dobbiamo rispettare la sua scelta, nessuno sa cosa è successo. Ma quello che ha fatto resta ed è incredibile. Nuovo allenatore? Non commento le voci, sa la società cosa fare. Non sono io a decidere l'allenatore. Io penso al campo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...