IL VIDEO

Corse clandestine tra moto ad Anacapri: 4 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera ad i della locale stazione insieme al personale della polizia municipale hanno avviato gli accertamenti dopo che era stato diffuso un video su un noto social network.

In sostanza veniva simulata una gara motociclistica clandestina. I militari hanno appurato che le immagini riguardavano un evento avvenuto in località faro di e via Nuova del faro. Nel video in questione viene ripresa la velocità dei mezzi che raggiunge i 160 chilometri orari.

ilitari ed agenti hanno identificato i 4 giovani residenti sull'isola – tutti maggiorenni e incensurati – e hanno sanzionato i 2 conducenti dei motoveicoli. Il video era stato diffuso sui social network dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, comitato ordine e sicurezza pubblica a S. Giovanni a Teduccio

Nel pomeriggio di domani, alle ore 17,30, presso la fondazione Famiglia di Maria, sita in Napoli a San Giovanni a Teduccio, alla Via S. Aprea n.5, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, presiederà il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Nel corso della riunione sarà svolta una...

IN PRIMO PIANO