Napoli Milan, denunce e sanzioni al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizi predisposti dalla Questura per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio Maradona in occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Milan, giocatosi nella serata di ieri.

Controlli allo stadio Maradona per Napoli Milan, il bilancio

Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l'accesso allo stadio, hanno sanzionato 20 persone per violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo.

Tre di queste sono state sanzionate per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 17 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state altresì sanzionate amministrativamente. Inoltre, i hanno denunciato 4 persone, tra i 24 e i 32 anni.

    Multe e sanzioni, procedura per Daspo per alcuni tifosi

    Una è stata multata per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva B, una per aver acceso un fumone all'esterno dell'impianto sportivo, un'altra per porto di armi od oggetti atti ad offendere e l'ultima per aver minacciato uno steward. Per tutti avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo.

    Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 9 parcheggiatori abusivi, mentre personale della ha rimosso 136 autovetture in sosta vietata.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Quattro poliziotti premiati al Giro d’Italia a Pompei

    Un momento di grande riconoscimento per gli eroi che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza sulle strade italiane si è svolto in occasione della partenza del Giro d'Italia da Pompei. Durante l'evento, è stata organizzata una premiazione speciale per alcuni operatori di polizia e addetti autostradali che si...

    IN PRIMO PIANO