Manfredi: “Festa scudetto spontanea? Sarà un problema per l’ordine pubblico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli, Gaetano , si è espresso sulla possibile festa scudetto “spontanea” dei tifosi partenopei che arriverà alla matematica conquista del titolo, forse già al termine dell'imminente mese di aprile.

“Festa scudetto spontanea? Problema di ordine pubblico”

Il primo cittadino ha parlato a margine del taglio del nastro della 14esima edizione di EnergyMed: “Da un lato ci sarà una festa spontanea, un entusiasmo spontaneo nel quale c'è chiaramente un problema di ordine pubblico ma anche di responsabilità dei cittadini”.

“Il 4 giugno ci sarà festa organizzata, coinvolta tutta la città”

“Dall'altro c'è questa festa organizzata che probabilmente sarà il 4 giugno per una scelta fatta anche da parte mia di coinvolgere tutta la città, sarà una festa policentrica, avrà un palco in ogni municipalità oltre al palco centrale”, prosegue il sindaco di Napoli.

    “Poi – evidenzia – c'è un problema ovviamente di gestione degli spazi e degli accessi, che è sotto l'egida della prefettura e della questura. Noi stiamo lavorando con loro per garantire la massima partecipazione in sicurezza”.

    “Questo è il nostro obiettivo e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile per tutelare in primo luogo la sicurezza dei cittadini e garantire un'espressione di gioia che è quella che tutti quanti noi vogliamo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Barbiere ucciso a Castel Volturno, la moglie: “Ammazzato davanti ai miei occhi”

    Il racconto di Federica Sautto che in Tribunale ha ripercorso gli ultimi istanti di vita del marito

    A Pizzofalcone nuovi sgomberi degli abusivi: tensione con le forze dell’ordine

    Al deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato la vicenda, è stata rafforzata la scorta.

    Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione...

    La Juve Stabia neopromossa in B premiata dalla Città Metropolitana di Napoli

    Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell'aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella,...

    IN PRIMO PIANO