Kim: “Sono avido di vittorie, voglio lo Scudetto con il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho una grande voglia di vincere. Il Napoli non vince da tanto tempo, ma giochiamo bene. Sono avido di vittorie, puntiamo allo !”. Così Min-Jae, difensore coreano del Napoli, ha parlato a UpBit, piattaforma di criptovalute sponsor degli azzurri.

PUBBLICITA

Sul perché ha ballato Gangnam Style il primo giorno in ritiro, Kim ammette: “Onestamente, tutti conoscono Gangnam Style, quindi non ho dovuto allenarmi per ballarla”.

Kim: “Napoli? Mi sono adattato, questo il segreto”

Sul suo adattamento a Napoli e al gioco della squadra, Kim dice: “La cosa più importante è capire che tipo di calcio vuole il tuo allenatore. Qualunque sia devi farlo in fretta. Io cerco di farlo. Penso di essermi adattato, credo sia stato questo il mio segreto”.

Kim: “Vorrei che il mio nome venga ricordato”

Su come vuole essere ricordato. “Nulla di esagerato. Vorrei che il nome di possa essere ricordato. Sto cercando di farlo e spero di riuscirci”. Infine sulle sue qualità da goleador, conclude: “In realtà preferisco non subire gol piuttosto che segnare”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...