A Forio sbatte la figlia di 2 anni sul pavimento e picchia la moglie: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una violenza senza eguali, senza giustificazione. Un vero e proprio orco che da ieri è nel carcere di Poggioreale.

U carabinieri di Ischia hanno posto fine a una vita coniugale di una donna di Forio di Ischia fatta di soprusi e violenze.

Le 24 ore di ieri si aggiungono a giorni, mesi e anni di violenze subite e mai denunciate. La somma dei minuti porta al conto salato di 4 anni.

    2 quelli condivisi anche con una bambina che avrebbe dovuto attenuare quell’inspiegabile odio di un uomo contro la sua compagna.

    E’ buio a Forio D’Ischia, lo è anche nell’abitazione di un 41enne. E’ ubriaco, per l’ennesima volta discute con la compagna.

    Lei già piange, le mani sono pronte a coprire il volto. Non il suo ma quello della figlioletta. Anche lei comprende che il papà avrebbe urlato ancora una volta.

    Forio, ubriaco scaraventa la figlioletta a terra come un sacco

    La discussione si anima e il 41enne stringe una mano al collo della donna. Fa leva sulla gola e la sbatte contro una parete. Intanto le promette ogni male.

    Non gli basta. Agguanta la bimba, la solleva e poi la scaglia a terra come un sacco. La testolina batte forte sul pavimento, perde i sensi.

    I carabinieri dell’aliquota radiomobile ischitana arrivano poco dopo perché le urla strazianti fanno il giro del quartiere.

    Forio, la piccola ancora ricoverata in ospedale

    Il 41enne finisce in manette, le due vittime in ospedale. La donna viene dimessa con una prognosi di 7 giorni, la piccolina è ancora in ospedale. E’ in osservazione ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

    L’uomo è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 maggio: BARI 02 31 81 52 21 CAGLIARI 39 88 84 01 67 FIRENZE 36 30 70 06 41 GENOVA 59 23 61 22 27 MILANO 05 17 69 57 39 NAPOLI 81 62 82 43 50 PALERMO 73 55 62 45 18 ROMA 76 70 01 64 15 TORINO...
    Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in...
    La passione calcistica si intreccia con la nostalgia per Fabio Cannavaro, icona del calcio italiano, che ritorna nella sua amata Napoli, ma questa volta in veste di avversario. Il campione del mondo del 2006, nativo della città partenopea e con una carriera illustre nel calcio, si trova ora a...
    A teatro non si parla di calcio o, meglio, non si recita calcio. E’ una convenzione non scritta ma ferrea: fa parte del ricco bagaglio di scaramanzie che i teatranti si portano dietro. Parlare di calcio in palcoscenico non è di buon auspicio. Questo spiega la ragione per la...
    Il MANN - Museo Archeologico Nazionale di Napoli è pronto ad accogliere un'affascinante esposizione che unisce arte e scienza, grazie alle opere selezionate della competizione nazionale di Art&Science Across Italy. Con oltre 1300 proposte iniziali, i giudici hanno individuato 54 autori e autrici dei lavori più significativi, che saranno...

    IN PRIMO PIANO