Napoli, disabile “costretto” alla segnaletica fai da te per il posto auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Al posto della segnaletica che indica un posto auto assegnato ad un invalido un cartello di fortuna legato ad un paletto che riporta il numero assegnato al titolare.

Ignoti hanno divelta  la palina della segnaletica con il posto auto  riservato al . Sul cartello fai da te il malcapitato ha scritto: “SOS. Posto riservato per disabile. Non costringetemi a chiamare i vigili”.

Succede nel centro storico di Napoli, in via del . A segnalare che la segnaletica originale è stata abbattuta alcuni alcuni cittadini che hanno scritto a Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale in Campania di Europa Verde.

    “Vergognoso. Questo dimostra – sostiene Borrelli – quanto siano necessarie le nostre battaglie quotidiane. Abbiamo chiesto agli uffici comunali di ripristinare la segnaletica, ma è necessario intraprendere azioni forti per chi non rispetta i diritti delle persone diversamente abili”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Avellino, bonifici dirottati su un altro conto: denunciati due giovani

    I Carabinieri della Stazione di Lauro, in provincia di Avellino, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino un 33enne e una 23enne, ritenuti responsabili di frode informatica. Un'imprenditrice del luogo ha sporto denuncia ai Carabinieri perché aveva notato che alcuni bonifici effettuati dai clienti per dei servizi...

    IN PRIMO PIANO