Sarri: ”Scadenti per 25 minuti, poi abbiamo messo in difficoltà il City”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nella prima mezz'ora abbiamo sbagliato un po' tutto: pressioni, distanze, abbiamo concesso troppi spazi a una squadra devastante. Siamo stati scadenti nei primi 25 minuti, ma molto bravi dopo, anche perche' siamo andati vicini al pareggio.
Giocare piu' di un'ora alla pari con questa squadra e' tanta roba”. Lo ha detto il tecnico del Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset al termine della sconfitta subita contro il Manchester City.
“C'e' il rammarico per la prima mezz'ora e per il rigore sbagliato che pero' ci ha dato la scossa – ha aggiunto -. Ci siamo ripresi gia' nella fase finale del primo tempo, ma loro sono squadra fortissima e difficilissima da affrontare, averla messa in difficolta' e' tanta roba”.
A proposito invece dell'infortunio di Insigne, Sarri ha detto: “Insigne aveva un dolore all'adduttore che aumentava, non dovrebbe trattarsi di niente di grave, ma iniziava a sentire piu' dolore per cui ha giustamente chiesto il cambio”.


Torna alla Home

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...