Ieri, un giovane di 18 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Portici con l'accusa di lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere.
Gli agenti del locale Commissariato, durante un servizio di controllo notturno, sono intervenuti in via Libertà dopo aver ricevuto una segnalazione di rissa.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Napoli, controlli interforze a Porta Capuana: 66 identificati, un veicolo sequestrato
Napoli, una radio contro la solitudine: così si accende la speranza per chi vive in strada
All'arrivo, i poliziotti hanno trovato un ragazzo con una ferita da coltello al fianco, conseguente a un litigio nato per motivi superficiali tra un gruppo di giovani. Il ferito ha ricevuto assistenza medica dai sanitari del 118.
Le forze dell'ordine, attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riuscite a identificare e rintracciare il presunto aggressore. Sono stati trovati anche alcuni capi di abbigliamento riconducibili all'episodio.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo articolo parla di una rissa tra giovani che ha portato a lesioni gravi. E’ importante che i giovani capiscano le conseguenze delle loro azioni, ma non so se la denuncia sia sempre la soluzione migliore per situazioni così.