AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 14:40
23.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 14:40
23.5 C
Napoli

Cade albero su linea Circum, stop treni sulla linea Napoli-Baiano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica di disagi per gli utenti viaggiatori della disastrata Circumvesuvaina: un albero si è abbattuto sulla linea elettrica con il conseguente stop alla circolazione ferroviaria lungo la tratta Napoli-Baiano.

Ancora disagi quindi  provocati dal maltempo per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite da Eav.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Dopo quelli di ieri causati dalla pioggia, stavolta è stato il vento che soffia forte su Napoli e provincia a creare inconvenienti per il regolare transito dei convogli.

Ad essere interessata la linea Napoli-Baiano, già al centro di polemiche per i lavori che costringono i viaggiatori a dover modificare il percorso, obbligati a cambiare treno alla stazione di San Giorgio a Cremano per raggiungere Napoli o le fermate poste lungo la direzione per Baiano. Come fa sapere lo stesso Ente Autonomo Volturno, "causa caduta albero sulla linea aerea tra Roccarainola e Baiano, la circolazione è limitata a Roccarainola". 

Articolo pubblicato il 12 Gennaio 2025 - 09:47 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E’ veramente deludente che ci siano sempre disagi per la Circumvesuviana. Ogni volta che piove o c’è vento, succede qualcosa. Io mi chiedo se ci sia un modo per migliorare questa situazione che sembra non finire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!