Truffe ai danni delle assicurazioni: decine di arresti in provincia di Caserta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa e del NAS di Caserta che stamane hanno dato esecuzione a numerose misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le persone colpite dalla misura cautelare sono tutte ritenute responsabili, tra l’altro, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe in danno di compagnie assicurative.

Tra i coinvolti infermieri, medici compiacenti di alcuni ospedali della provincia di Caserta ma anche periti assicurativi e altri professionisti. Gli investigatori hanno coperto un giro di alcuni centinaia di migliaia di euro.


Commenti (1)

Questo articolo parlano di una truffa molto grande e sembra che ci sia molti professionisti coinvolti. È incredibile pensare come certe persone possano approfittare delle compagnie assicurative. Spero che giustizia venga fatta e che questi comportamenti non rimangano impuniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
25/03/2026 21:30

Camorra, la " cattedra " della 111 al rione Berlingieri: Antonio Bruno il boss che insegnava lo spaccio

25/03/2026 20:19

Come far felice i Millennials calciofili: la Master League torna ad aprile su EFootball. Si ma già GTA6?

25/03/2026 19:45

Pompei, locale della movida chiuso per 30 giorni per gravi problemi di sicurezza

25/03/2026 19:23

AIR Campania, esplode la protesta: " Linee ai privati nonostante la graduatoria pronta "

25/03/2026 19:13

Avellino, droga nascosta nelle parti intime: donna fermata prima del colloquio in carcere

25/03/2026 19:02

Cantone nuovo procuratore di Salerno: via libera dal plenum del Csm

25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

PUBBLICITA

Primo piano