La finale di X Factor 2024 è stata un grande spettacolo, per la prima volta all’aperto e dal vivo in piazza Plebiscito a Napoli, iniziando con una sorpresa per il pubblico. Lo show ha preso il via con il super ospite internazionale Robbie Williams, che ha cantato ‘Forbidden Road’ e poi è tornato sul palco con ‘Let Me Entertain You’, ‘Rock DJ’ e ‘Angels’.
Il cantante inglese, intrattenendosi con Giorgia, la presentatrice e padrona di casa, ha fatto le congratulazioni al Napoli per il suo posizionamento “al top della classifica” e ha raccontato di essere già stato nel capoluogo partenopeo, “in vacanza l’anno scorso, e di aver mangiato la miglior pizza di sempre”.
Rob, l’outsider che conquista X Factor 2025
Napoli – Nella cornice imponente e carica di storia di Piazza del Plebiscito, X Factor 2025 ha incoronato la sua regina: Rob, la ventenne etichettata sin dall’inizio come l’“underdog” dell’edizione. Una definizione che la giovane cantautrice siciliana ha trasformato in orgoglio e motore di riscatto, ribaltando ogni pronostico con un percorso in costante crescita. La…
X Factor, domani la finale in piazza Plebiscito a Napoli. Manfredi: “Sarà una grande festa popolare”
La musica torna a invadere il cuore di Napoli. Domani sera piazza del Plebiscito si trasformerà nuovamente nel grande teatro a cielo aperto di X Factor, che per il secondo anno consecutivo sceglie la città partenopea per la finalissima del talent show. Sarà qui che verrà proclamato il vincitore dell’edizione 2025, al termine di una…
Fonte Verificata






Commenti (1)
La finale di X Factor 2024 è stata un gran spettacolo, ma non sono d’accordo con alcune scelte dei giudici. Robbie Williams è un grande artista, ma non mi piacciono le sue canzoni. Napoli è una bella città e la pizza è effettivamente buona.