La finale di X Factor 2024 è stata un grande spettacolo, per la prima volta all'aperto e dal vivo in piazza Plebiscito a Napoli, iniziando con una sorpresa per il pubblico.Potrebbe interessarti
Pompei, si chiude il progetto RePAIR: l’intelligenza artificiale ricompone gli affreschi perduti
La famiglia del bosco: "Non siamo intransigenti, vogliamo solo il bene dei nostri figli"
Tragedia nei boschi Lucani: operaio 50enne della provincia di Salerno muore sul lavoro
Treni, ponte nelle Alpi-Calpazio, Mit: "Lavori per anni, ma non coi giochi"
Il cantante inglese, intrattenendosi con Giorgia, la presentatrice e padrona di casa, ha fatto le congratulazioni al Napoli per il suo posizionamento "al top della classifica" e ha raccontato di essere già stato nel capoluogo partenopeo, "in vacanza l'anno scorso, e di aver mangiato la miglior pizza di sempre".






Commenti (1)
La finale di X Factor 2024 è stata un gran spettacolo, ma non sono d’accordo con alcune scelte dei giudici. Robbie Williams è un grande artista, ma non mi piacciono le sue canzoni. Napoli è una bella città e la pizza è effettivamente buona.