#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 14:20
13.1 C
Napoli
Il clan di Bari guidato dal boss Misceo dal carcere...
Peppe Barra si esibisce al Teatro Sannazaro con “Assolo per...
Napoli, Gratteri: “Forze dell’ordine a corto di migliaia di uomini,...
Secondigliano, va ai colloqui in carcere con un cellulare nascosto...
Napoli, sosta selvaggia a Vico Tarsia: bambini costretti a scavalcare...
Samarcanda Teatro partecipa alla stagione teatrale di Arcoscenico a Cava...
Guerra e Pace: l’evento conclusivo di Fo Teatro al Teatro...
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: è stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...
Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio...

Napoli, donna ferita dalla piastra: le indagini sui proprietari dell’appartamento al secondo piano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Sono indagati per lesioni colpose i due coniugi di nazionalità ucraina che abitano nell’appartamento di piazza Garibaldi da dove nel tardo pomeriggio di oggi è caduta una piastra metallica che presumibilmente servono a reggere i condizionatori e che ha colpito alla testa una donna georgiana ora ricoverata in gravi condizioni al Cardarelli.

PUBBLICITA

La donna di 43 anni è in codice rosso nel reparto rianimazione del Cardarelli dopo essere stata colpita alla testa da una piastra metallica caduta dal secondo piano di un palazzo in piazza Garibaldi a Napoli. L’episodio è al vaglio della Polizia Locale che indaga su un possibile gesto volontario.

Secondo i primi accertamenti e la testimonianza di alcuni passanti, la piastra non sarebbe caduta accidentalmente, ma sarebbe stata lanciata da qualcuno. Gli investigatori stanno concentrando le loro attenzioni su una donna ucraina, la cui posizione è ora al centro delle indagini.

La Polizia Locale ha già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e sta interrogando i residenti e i gestori delle attività commerciali presenti nell’edificio.

Gli agenti della Polizia locale appartenenti all’unità operativa San Lorenzo hanno identificato i proprietari e i gestori delle attività commerciali presenti nell’edificio, nonché dei residenti, acquisendo “informazioni utili – viene sottolineato – per individuare le responsabilità”.

Contestualmente, con il supporto del personale della centrale operativa della Polizia locale, sono state raccolte le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi dell’incrocio tra piazza Garibaldi e via Milano, per ricostruire con esattezza la dinamica. Un testimone oculare ha dichiarato di aver visto una persona sul balcone da cui è precipitato l’elemento metallico, “fornendo dettagli – dicono gli investigatori – che hanno contribuito all’avanzamento delle indagini”.

Indagini che sembrano andare nella direzione di un gesto volontario, forse compiuto al culmine di una lite. In questo senso l’attenzione è concentrata su un’altra donna, una cittadina ucraina, la cui posizione è ora al vaglio delle autorità.


Articolo pubblicato il giorno 4 Dicembre 2024 - 21:28

1 commento

  1. E’ un fatto molto grave che è successo a Napoli, ma non si sa bene cosa è successo. La polizia sta indagando e si spera che trovano la verità. È importante che le persone siano al sicuro nelle loro case.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento