Il giorno di Ferragosto, un bambino di 11 anni è stato miracolosamente salvato da un malore in mare, dopo essere stato rianimato più volte dai sanitari del 118 sia sulla spiaggia che durante il trasporto in ospedale.
Tuttavia, a distanza di 48 ore, il piccolo è deceduto.Potrebbe interessarti
Caserta, in strada con ascia e machete: denunciato e colpito da Daspo urbano
Caserta, omicidio e lesioni: processo al chirurgo Stefano Cristano per i casi Iannotta e Di Villo
Caserta, morto dopo 4 giorni in ospedal l'operaio caduto dal tetto ad Arienzo
Maxi-operazione nel carcere di S. Maria Capua Vetere: scoperti 10 smartphone e hashish nel reparto dei boss
Il bambino, originario di Melito di Napoli, si era sentito male mentre era in acqua. Soccorso e riportato a riva, gli è stato praticato un massaggio cardiaco prima di essere trasportato d'urgenza al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.
Durante il tragitto, il cuore del bambino si era fermato due volte ed era stato rianimato dai sanitari. Successivamente, l'11enne era stato trasferito all'ospedale Santobono di Napoli, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi condizioni in cui versava.






Lascia un commento