Strage di Suviana, venerdi a Napoli i funerali di Vincenzo Garzillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, originario di Pianura, una delle sette vittime dell’incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana in Emilia Romagna.

Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo D’Acquisto, nel centro storico di  Napoli. La funzione religiosa è prevista alle ore 11. Garzillo era l’ultimo disperso. Il suo corpo è stato trovato dopo quattro giorni di ricerche.

E sempre Venerdì, alle 11.30, si terrà un incontro in Prefettura, a Bologna, incentrato sulle problematiche della centrale idroelettrica di Suviana. Saranno presenti Regione Emilia Romagna, Comune di Camugnano, Enel green power, Vigili del Fuoco e Carabinieri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE