Napoli, truffa e deruba coppia di anziani per oltre 100mila euro: arrestato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 19 anni per furto aggravato in seguito alla truffa perpetrata ai danni di una coppia di anziani in un’abitazione vicino a Piazza Nazionale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli sono intervenuti dopo essere stati chiamati per una segnalazione di anziani in difficoltà.

Una coppia ha raccontato di essere stata ingannata da un individuo che si era finto il figlio, costringendo i genitori a dare loro denaro in contanti per una presunta multa. L’uomo si è impossessato di oltre 96mila euro e gioielli per un valore di 15mila euro.

    I poliziotti del Commissariato Montecalvario sono riusciti a individuare e arrestare l’uomo responsabile del furto poco dopo grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

    L’uomo è stato trovato con del denaro e dei telefoni cellulari in suo possesso.

    Il 18enne napoletano con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e accusato di furto aggravato in abitazione.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tamponamento tra due bus con studenti a bordo nell’Avellinese, cinque feriti

    Questa mattina presto, un grave incidente tra due bus...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE