L'INIZIATIVA

A Sorrento gli studenti ripuliscono la spiaggia di Marina Grande

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tasso di Sorrento hanno dimostrato il loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente partecipando attivamente a un’importante iniziativa di pulizia degli arenili di Marina Grande. L’evento è stato organizzato dall’assessorato all’ambiente del Comune di Sorrento, con la partecipazione del presidente del consiglio comunale cittadino.

Le attività di pulizia sono state condotte con il prezioso supporto di Salvatore Ioviero, della Salboat, da lungo tempo impegnato nella protezione e nella conservazione del mare. Il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa e ha preso parte attivamente alle operazioni di pulizia insieme ai ragazzi.

“È inestimabile il valore del sostegno delle nuove generazioni nella difesa dell’ambiente”, ha dichiarato Di Prisco. “I nostri giovani, i nostri ragazzi, stanno facendo oggi ciò che noi avremmo dovuto fare molti anni fa e continueranno a farlo in futuro. Sono consapevoli che difendere l’ambiente significa difendere noi stessi e il nostro futuro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE