ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Agosto 2024 - 08:33
28.8 C
Napoli

Capri, la famiglia chiede la verità sulla morte del costumista Luca Canfora

A un anno dalla morte misteriosa di Luca Canfora...
L'INIZIATIVA

A Sorrento gli studenti ripuliscono la spiaggia di Marina Grande

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tasso di Sorrento hanno dimostrato il loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente partecipando attivamente a un’importante iniziativa di pulizia degli arenili di Marina Grande. L’evento è stato organizzato dall’assessorato all’ambiente del Comune di Sorrento, con la partecipazione del presidente del consiglio comunale cittadino.

PUBBLICITA

Le attività di pulizia sono state condotte con il prezioso supporto di Salvatore Ioviero, della Salboat, da lungo tempo impegnato nella protezione e nella conservazione del mare. Il Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa e ha preso parte attivamente alle operazioni di pulizia insieme ai ragazzi.

“È inestimabile il valore del sostegno delle nuove generazioni nella difesa dell’ambiente”, ha dichiarato Di Prisco. “I nostri giovani, i nostri ragazzi, stanno facendo oggi ciò che noi avremmo dovuto fare molti anni fa e continueranno a farlo in futuro. Sono consapevoli che difendere l’ambiente significa difendere noi stessi e il nostro futuro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA