Un intervento chirurgico lungo e delicato ha salvato la mano sinistra di una 29enne lavoratrice rimasta ferita ieri pomeriggio in un'azienda di prodotti alimentari a Piedimonte Matese. La giovane era rimasta incastrata con la mano in un macchinario e ha rischiato l'amputazione dell'arto.
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la mano della donna.La 29enne è stata poi trasportata d'urgenza all'ospedale di Piedimonte con il 118.
I medici Gabriele Scaravilli e Roberto Rossi, coadiuvati dall'equipe degli infermieri della sala operatoria e dal tecnico di radiologia, hanno effettuato un intervento complesso per riparare le fratture ossee e le lesioni tendinee.
Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, droga per i detenuti nascosta nella carne sottovuoto
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Grazie all'abilità dei chirurghi, la paziente è riuscita a evitare l'amputazione della mano.
I carabinieri di Piedimonte stanno indagando sull'incidente per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta. Il macchinario coinvolto nell'incidente è stato sequestrato e verrà sottoposto ad accertamenti tecnici.






Lascia un commento