Giovedì pomeriggio presso il Centro Operativo Comunale di Pozzuoli, si terrà un incontro pubblico sul tema del Bradisismo. L'evento, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Pozzuoli, vedrà la presenza delle massime autorità del sistema di Protezione Civile.
Tra i relatori di spicco saranno presenti il Capo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, il Prefetto di Napoli, e il Sindaco di Pozzuoli.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
L'iniziativa rientra nel Piano di Comunicazione alla Popolazione sulla sicurezza a Pozzuoli, approvato con delibera della Giunta Regionale della Campania. Durante l'evento, verranno illustrate le misure previste dalla Pianificazione nazionale sul Bradisismo e si farà il punto sullo stato di attuazione del decreto e sulle verifiche in corso.
Un'opportunità importante per la comunità locale di conoscere e comprendere meglio i rischi legati ai Campi Flegrei e le azioni messe in atto per garantire la sicurezza del territorio.






Lascia un commento