Salerno, vendevano falsi capi di abbigliamento di noti brand: denunciati 4 commercianti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoperti e sequestrati articoli contraffatti a Salerno. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha individuato quattro negozi, di cui due nel centro cittadino e due nel Comune di Pontecagnano-Faiano.

Nel corso dei controlli sono stati sottoposti  a sequestro circa 90 mila pezzi e denunciando i titolari per vari reati. L’attività investigativa ha incluso osservazioni e pedinamenti e ha portato alla scoperta di un deposito nella zona orientale di Salerno dove venivano stoccati capi contraffatti, ritraenti marchi noti come Paciotti, Vogue e Cavalli.

La scoperta è avvenuta grazie a controlli mirati alla prevenzione e repressione della vendita di articoli contraffatti.

Scoperto il deposito dei truffatori nella zona orientale di Salerno 

Le operazioni di controllo continueranno anche nei prossimi giorni su disposizione del comando provinciale dalle Guardai di Finanza.

@riproduzione riservata


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:17
07/04/2026 08:17

Rissa tra giovanissimi a Pasqua al Mc Donald's di Fuorigrotta

07/04/2026 07:51

Omicidio all'alba a Ponticelli: ucciso il 20enne Fabio Ascione

07/04/2026 07:38

Oroscopo di oggi, martedì 7 aprile 2026 di Paolo Tedesco

07/04/2026 07:26

Terremoto ai Campi Flegrei, sciame sismico all'alba: scossa di magnitudo 3. 6

06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

PUBBLICITA

Primo piano